Inaugurazione sabato 4 novembre 2017
ore 17,00
Piazza della Libertà
Per l’edizione 2017/2018 di “Gaeta si Illumina con Favole di Luce”, con ben 22 installazioni luminose.
www.luminariegaeta.it per dettagli del calendario eventi, info utili e …tutto sulle favole di luce anno 2017 – 2018
E poi…il Mercatino di Natale, la pista di pattinaggio sul ghiaccio e l’Albero delle Meraviglie in Piazza XIX Maggio…e ancora la Ruota Panoramica e il mapping in 3D nel quartiere medievale.
Visualizza le installazioni di Favole di Luce:
http://www.luminariegaeta.it/luci-di-gaeta/
Info sosta:
BUS
La sosta è gratuita per i Bus Turistici presso il porto commerciale.
I tour operator, le agenzie e i responsabili dei gruppi, sono invitati a compilare il form, nella sezione http://www.luminariegaeta.it/prenota/ finalizzato ad ottimizzare i tempi, offrendo un efficace servizio di accoglienza riservato ai gruppi che arrivino per la visita delle luminarie.
CAMPER
I turisti che giungeranno in città a bordo di Camper potranno usufruire di un parcheggio in pieno centro città individuato nell’area “Spaltoni“, alle pendici di Monte Orlando, e dell’area parcheggio ex tribunale, quartiere di Calegna. Le predette area non danno la possibilità di fruizione di servizi e prevedono il pagamento di un corrispettivo dell’importo di euro 15 per 24 h.
AUTO
Il parcheggio per le autovetture è a pagamento sul territorio cittadino dalle ore 16.00 alle ore 21.00 nei giorni festivi e prefestivi, nelle giornate di sabato e domenica con tariffa oraria di € 1.50, con possibilità di acquisto di ticket complessivo dell’intera fascia a pagamento al costo di € 5.
La sosta è gratuita per le auto all’interno delle aree di sosta degli stabilimenti balneari di Via Marina di Serapo
NB: per le auto che trasportano a bordo disabili, munite di regolare permesso, area riservata presso la Base Nautica Flavio Gioia, sino ad esaurimento delle disponibilità.
Per ogni informazione sugli eventi
www.luminariegaeta.it
fonte : www.prolocogaeta.it